Visita il nostro sito!

image

DAL 1982 IN TORINO PRESSO L’ANTICA SEDE DI VIA VITTORIO AMEDEO II.

Il progetto attuale - avviato all’inizio 2007 e svolto presso la Nuova Sede di Via Ettore De Sonnaz 16 (ang. C.so Galileo Ferraris) - nasce dalla pluriennale esperienza del dott. Franco Maniglia, Direttore Sanitario del Centro e Specialista in Chirurgia Plastica, presente nel settore sanitario Pubblico (Ospedale Mauriziano), Convenzionato (Ospedale Valdese) e Privato (Casa di Cura Fornaca) da circa 30 anni.

Amore per la professione medica, eccellenza di risultati e continuo aggiornamento scientifico sono ciò che rendono il Dr. Franco Maniglia un professionista in grado di seguire le realtà nazionali e internazionali delle più prestigiose e referenziate strutture in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva, Estetica e della Mano.

Il progetto imprenditoriale ha visto nel tempo l’aiuto di tecnici e specialisti quali la ATHENA srl (direttore tecnico: Ing. Arch. Pietro Regaldo) per la progettazione e direzione dei lavori e la FRAI di Floris Antonio per la realizzazione delle opere. 
È grazie a loro e ai molteplici consulenti e collaboratori che lfiniziativa imprenditoriale ha potuto prendere vita con l'approvazione e l'attuazione del Business Plan.

Si unisce a questa professionalità anche la figura della dott.ssa Maria Rosaria Tripolino, laureata in Odontoiatria e Protesi Dentaria, vice Direttore Sanitario e Responsabile del settore Odontoiatrico del Poliambulatorio Specialistico Cittadella srl, oltre all’equipe di Specialisti in Dermatologia, Chirurgia Vascolare, Ortopedia e Dietologia. Figure professionali di comprovata esperienza al servizio della Chirurgia Plastica e del paziente, sempre inteso come soggetto dalle caratteristiche fisiche e psichiche uniche e inimitabili.

 

visita il sito

http://www.poliambulatoriocittadellatorino.com/

}