Rimuovi i "brutti ricordi" !

Perchè si decide di rimuovere un tatuaggio? Perchè il disegno è troppo grande, perchè con il tempo il tatuaggio si è parzialmente cancellato o modificato, per farne un altro nella stessa zona del corpo, perchè magari ricorda un passato che vogliamo cancellare.

Con uno staff medico altamente specializzato e una delle più avanzate apparecchiature presenti sul mercato, come i sofisticati laser Q-S, la migliore per eliminare tatuaggi in maniera sicura, senza lasciare nessuna traccia.

Per ottenere un risultato ottimale senza nessuna rimanenza bisogna ben pianificare tutte le sedute dopo un controllo medico e un piano di tempi e costi ben definiti. In passato il problema più grande legato alla rimozione dei tatuaggi erano sicuramente i segni lasciati dalla dermoabrasione meccanica o con laser.

Da alcuni anni è stato introdotto il laser Q-S, in grado di rimuovere definitivamente i tatuaggi senza lasciare alcun segno dopo il trattamento.

Con questo tipo di laser si risparmia tempo, non si hanno conseguenze nè residui del tatuaggio, non c'è bisogno di anestesia e non rimangono cicatrici.

 

}